E´ un completo di collana e orecchini, composto da 45 smeraldi taglio a goccia, per una caratura totale di 51,64 carati. Il tutto avvolto e accompagnato da un dessert gelato con una base di champagne millesimato e caviale, fragole e crema di petali di rose
PORTO CERVO – E' meglio chiarirlo da subito: non si tratta di uno sfizio per urti i palati. E' il Des-Ice, un gioiello da 500mila euro che verrà proposto per la notte di San Lorenzo nel villaggio del lusso di Porto Cervo.
E' un completo di collana e orecchini, composto da 45 smeraldi taglio a goccia, per una caratura totale di 51,64 carati. Il tutto avvolto e accompagnato da un dessert gelato con una base di champagne millesimato e caviale, fragole e crema di petali di rose. Per il recupero delle pietre, tutte dello stesso colore, sono stati impiegati circa 4 anni e mezzo di ricerche e il loro verde intenso ne rende immediatamente visibile la preziosità e la rarità.
Il gioiello è impreziosito da 9 carati di brillanti di colore F, che tra i diversi tagli e il gioco di colore dell'oro rosa e dell'oro bianco rendono questo gioiello unico al mondo. Un oggetto/esperienza di altissimo valore che, viste le sue peculiarità, sarà realizzato solo su richiesta e i cui costi si aggirano intorno ai 500mila euro.
Nella foto: il Des-Ice
Commenti