Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Ladro di biciclette arrestato ad Alghero
S.A. 7 agosto 2013
Ladro di biciclette arrestato ad Alghero
Un 22enne è stato sorpreso nel pomeriggio di martedì a rubare due biciclette nella Pineta Maria Pia


ALGHERO - Arrestato ad Alghero un giovane accusato di furto aggravato. A. M., 22 anni, è stato sorpreso martedì pomeriggio nella Pineta di Maria Pia mentre tentava di forzare i lucchetti di due biciclette.

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri. La refurtiva - del valore di 2mila euro - è stata restituita ai proprietari.

Il 22enne, dopo il fermo, è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari. Stamane il giudice di Sassari ha convalidato il provvedimento e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)