Laboratori di pane e creativi, spazi per bambini e visite guidate nel roseto e nelle domus: appuntamento sabato 25 domenica 26 maggio
VILLANOVA MONTELEONE - Grande successo di pubblico a Villanova Monteleone per il “Week-end delle rose” edizione 2013 che si concluderà sabato 25 e domenica 26 maggio. L’Ente Foreste della Sardegna accoglierà i visitatori nel suo roseto antico presentando nuove specie e la romantica sistemazione del giardino. Il Ceas Monte Minerva, Centro per l’Educazione Ambientale e la Sostenibilità del Comune di Villanova Monteleone, insieme alle panificatrici di Romana e Olmedo organizza il laboratorio per la realizzazione delle rose di pane.
Domenica 26 sarà possibile visitare le domus prossime al roseto, accompagnati dalla dottoressa Lisa Salis. Nella stessa giornata le librerie “Petali di carta” e “Dessì Mondadori” di Sassari allestiranno una rassegna di libri a tema. Per chi volesse imparare a realizzare oggetti e decori in carta e cartone la bottega “Idee per creare…” di Sassari allestirà un laboratorio creativo e l’esposizione di oggetti a tema.
Commenti