Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaAmbienteManifestazioni › Week-end delle rose a Villanova
S.A. 24 maggio 2013
Week-end delle rose a Villanova
Laboratori di pane e creativi, spazi per bambini e visite guidate nel roseto e nelle domus: appuntamento sabato 25 domenica 26 maggio


VILLANOVA MONTELEONE - Grande successo di pubblico a Villanova Monteleone per il “Week-end delle rose” edizione 2013 che si concluderà sabato 25 e domenica 26 maggio. L’Ente Foreste della Sardegna accoglierà i visitatori nel suo roseto antico presentando nuove specie e la romantica sistemazione del giardino. Il Ceas Monte Minerva, Centro per l’Educazione Ambientale e la Sostenibilità del Comune di Villanova Monteleone, insieme alle panificatrici di Romana e Olmedo organizza il laboratorio per la realizzazione delle rose di pane.

Domenica 26 sarà possibile visitare le domus prossime al roseto, accompagnati dalla dottoressa Lisa Salis. Nella stessa giornata le librerie “Petali di carta” e “Dessì Mondadori” di Sassari allestiranno una rassegna di libri a tema. Per chi volesse imparare a realizzare oggetti e decori in carta e cartone la bottega “Idee per creare…” di Sassari allestirà un laboratorio creativo e l’esposizione di oggetti a tema.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)