Mostre nell´ambito del Festival di letteratura per ragazzi. Inaugurazione venerdì della mostra di Massimiliano Caria con l´attore Ignazio Chessa. Sabato nuovo spazio alla Torre di Sulis
ALGHERO - Nell’ambito del Festival di letteratura per ragazzi
LibrOltre la Società Umanitaria di Alghero organizza due mostre. Venerdì 24 maggio, alle 20.30, presso la Torre di San Giovanni, è prevista l’inaugurazione di Letture/Lettori, mostra fotografica di Massimiliano Caria, durante la quale l’attore Ignazio Chessa intratterrà il pubblico con Il cappellaio racconta.
Sabato 25, alle 20, presso la Torre di Sulis, inaugura la mostra Sognando Immagini illustrazioni per l’infanzia, edizione 2011, curata ed organizzata dall’Associazione Culturale Attraverso lo Specchio, in collaborazione con le più prestigiose case editrici italiane specializzate nell’albo illustrato, con il patrocinio della Provincia di Sassari e il sostegno del Centro Servizi Culturali della Società Umanitaria di Alghero. L’attore Roberto Bilardi interverrà con la serie di letture animate dal titolo RacConte. Le mostre rimarranno aperte fino al 2 giugno dalle 18.00 alle 20.
Nella foto: l'attore Ignazio Chessa
Commenti