Il Circolo Cacciatori Algheresi organizza la seconda edizione della manifestazione a scopo benefico, domenica 17 Marzo nel lungomare Barcellona, il cui ricavato verrà devoluto al "Polisoccorso Alghero"
ALGHERO – Il Circolo Cacciatori Algheresi organizza anche questo anno la seconda edizione della festa del cacciatore, che si svolgerà il 17 marzo nel lungomare Barcellona, di fronte al Piazzale della Pace, dalle ore 12. Una domenica all’insegna dell’amicizia e della comunanza, accompagnata dalla musica dal vivo.
Come lo scorso anno tutto l'incasso verrà devoluto in beneficenza. Nella passata edizione il destinatario era stata la Caritas di Alghero. Il ricavato della imminente edizione andrà invece al "Polisoccorso Alghero" che potrà acquistare tutte le attrezzature di cui necessita per svolgere l’attività quotidiana.
I cacciatori algheresi che organizzano l’evento ci tengono a precisare che i motivi per cui è nata la manifestazione non sono la promozione della caccia, ma il valore della solidarietà e della fratellanza. Visto il grande successo riscosso, i cacciatori hanno voluto ripetere l’iniziativa che è stata gradita da tutti i partecipanti alla passata edizione.
Foto d'archivio
Commenti