Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaEnogastronomia › L´agnello Igp nella Borsa Merci
S.A. 11 febbraio 2013
L´agnello Igp nella Borsa Merci
Si tratta di una chance importante per la filiera di produzione locale che consentirà agli allevatori di proporsi su un mercato più ampio.


SASSARI - Questa mattina (lunedì) nella sede di Promocamera, a Predda Niedda, è in programma l'incontro operativo organizzato da Camera di Commercio del Nord Sardegna e Coldiretti per l'ingresso nel listino prezzi e contrattazioni dell'agnello sardo Igp tra i beni della Borsa Merci Telematica Italiana. Si tratta di una chance importante per la filiera di produzione locale che consentirà agli allevatori di proporsi su un mercato più ampio.

La Borsa Merci Telematica Italiana, è il mercato telematico dei prodotti agricoli, agroenergetici, agroalimentari, ittici e dei servizi logistici con lo scopo generale di fornire agli operatori di mercato una piattaforma telematica che consenta la gestione quotidiana e continua delle negoziazioni da postazioni remote. Attraverso questo sistema di contrattazione si intende assicurare efficienza e razionalità ai mercati e determinare in tempi rapidi e in modo trasparente i quantitativi scambiati ed i prezzi realizzati.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)