Verrà consegnato sabato a Cagliari il riconoscimento al miglior addetto stampa della Sardegna
CAGLIARI - Sabato 2 febbraio, alle ore 11, la Sala Convegni dell’Associazione della Stampa Sarda, in Via Barone Rossi a Cagliari, ospiterà la cerimonia di premiazione del vincitore della Prima edizione del Premio “Lucio Piga-Miglior Addetto Stampa”.
Il Premio, dedicato al decano dei giornalisti dell’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Sardegna, spentosi nel 2010 a 64 anni, è finalizzato a selezionare un giornalista che lavori come addetto stampa, che si sia particolarmente distinto per i meriti acquisiti nell’attività giornalistica, svolta in modo esemplare per professionalità e correttezza (settori pubblico o privato).
Per accertare queste qualità professionali, la Giuria ha effettuato un’analisi accurata della deontologia professionale, delle mansioni svolte, dell’efficienza e della sensibilità dimostrate nella valutazione delle notizie e nella capacità di creare positivi rapporti interpersonali e di lavoro, dei candidati al Premio. Il premio per il giornalista vincitore è un tablet Ipad della “Apple”.
Commenti