Ad accompagnare la squadra sassarese di Lega A nella trasferta di domenica a Cantù ci saranno le affascinanti e storiche maschere sarde. Il sabato, Mamuthones e Issohadores, assieme alla Dinamo, saranno al “Sardegna Store”
SASSARI - La nuova sfida della Dinamo Banco in Sardegna sarà in buona compagnia. Ad accompagnare la squadra sassarese di Lega A nella trasferta di domenica a Cantù (diretta televisiva su La7d e SportItalia alle ore 12) ci saranno le affascinanti e storiche maschere sarde.
In Brianza sbarcheranno i Mamuthones e gli Issohadores, simbolo di una Sardegna antica, punti fermi di una tradizione tramandata e ricca che nel presente conserva intatti i suoi valori, il pathos legato a ciò che è stato, la forza di un messaggio capace di colpire e stupire.
La mattina del 2 febbraio 2013 i Mamuthones e Issohadores, assieme alla squadra della Dinamo, parteciperanno ad un press meeting organizzata ad hoc al “Sardegna Store” di piazza Diaz a Milano, sede che li ospiterà anche nel pomeriggio in modo da mostrarli con orgoglio a chi ancora non ha avuto la fortuna di conoscerli.
Commenti