Costituito a Sant´Anna il gruppo di lavoro per esaminare il problema dell´intrattenimento notturno nella città di Alghero. Ci sono i due consiglieri comunali
ALGHERO - Sempre al centro della discussione in città quella che il
Quotidiano di Alghero ha ribattezzato la "guerra dei decibel", che ha avuto il suo picco la scorsa estate, ma che ha trovato un nuovo e inatteso fronte caldo anche d’inverno. Il problema ha riaperto la discussione sull'intrattenimento notturno e i pubblici esercizi, mai in affanno come in questo periodo.
Così dopo il
primo incontro alla presenza dell'assessore alle attività produttive, Alma Cardi, e dei delegati delle associazioni ambientaliste, venerdì prossimo sarà la volta del neonato comitato "Alghero deve ritornare a vivere (di giorno e di notte)".
Ad accogliere i due rappresentanti del movimento - Alessandro Balzani e Stefano Idili - che ha già trovato il favore di numerosi titolari di attività e gente comune, che si pone l'obbiettivo di ridare impulso e vigore non solo alla vita notturna della Riviera del Corallo, sarà il neonato gruppo di lavoro comunale, formato dai consiglieri comunali Mariano Melis e Gianpietro Moro, e due rappresentati dell'amministrazione (Vigili urbani e ufficio commercio).
Nella foto: Mariano Melis e Gianpietro Moro
Commenti