Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari News › notizie › sardegna › Turismo › Turismo › Bitas a marzo: aperte iscrizioni
S.A. 22 gennaio 2013
Bitas a marzo: aperte iscrizioni
La Borsa internazionale del Turismo attivo in Sardegna si terrà dal 12 al 17 marzo a Bosa. Aperte iscrizioni per buyer, seller e per chi intenda partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari


BOSA - Sono aperte le iscrizioni per buyer, seller e per chi intenda partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari di Bitas 2013, Borsa internazionale del Turismo attivo in Sardegna, che si terrà dal 12 al 17 marzo a Bosa, organizzata dall’assessorato regionale del Turismo e dall’agenzia Sardegna Promozione.

Si tratta del quarto appuntamento (l'edizione del 2012 si era tenuta a Nuoro dal 30 marzo al 3 aprile 2012) di una manifestazione che vuole favorire l'incontro tra offerta turistica sarda e domanda nazionale e internazionale nell'ambito del Turismo Attivo.

Le iscrizioni riguardano seller e buyer per le contrattazioni e per gli operatori, amministratori, studenti e visitatori che intendano partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari, che si svolgeranno con la formula della tavola rotonda: la mattina il seminario sulle destinazioni cicloturistiche e il pomeriggio il seminario sull'esperienza turistica. I moduli di iscrizione ai vari eventi, i programmi e tutti i dettagli dei seminari sono scaricabili dal nuovo sito web della Bitas 2013, dove si possono trovare anche tutte le novità della quarta edizione della Borsa.
Commenti
23/9/2026
Il 30 Settembre è attesa l’assessora alle attività produttive e turismo Ornella Piras, che affronterà, moderata dal consigliere comunale di Europa Verde Giampietro Moro, i temi legati al turismo ed allo sviluppo del territorio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)