Al centro del confronto, che segue le recenti mobilitazioni sindacali nell´isola, i temi in discussione sul livello regionale, come il piano straordinario del lavoro e le politiche attive per l´occupazione
CAGLIARI - Dopo la manifestazione popolare dei sindacati di novembre che ha portato in piazza a Cagliari oltre trentamila persone un nuovo confronto fra Regione e rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil si è svolto oggi (giovedì).
Nel tavolo i temi dell'occupazione e dello sviluppo. «Un incontro positivo e costruttivo, che serve a riprendere il filo del dialogo per aggredire le emergenze più importanti della nostra isola, prima tra tutte quella occupazionale, e confrontarsi altresì sulle politiche per la crescita e lo sviluppo» ha commentato il governatore Cappellacci.
Al centro del confronto, che segue le recenti mobilitazioni sindacali nell'isola, i temi in discussione sul livello regionale, come il piano straordinario del lavoro e le politiche attive per l'occupazione. In primo piano anche le questioni aperte sul piano decisionale nazionale e comunitario.
Nella foto: Ugo Cappellacci
Commenti