Questa sera al Tunnel di Alghero ci saranno le birre crude ad alta fermentazione del micro birrificio Lara di Tertenia, con l´accompagnamento musicale di Alessandro Zolo
ALGHERO - Secondo appuntamento di Bibere e Iscurtare, le degustazioni in musica offerte dal Tunnel (via Gilbert Ferret 37) ad Alghero. Questa sera alle 21 ci saranno le birre crude ad alta fermentazione del micro birrificio Lara di Tertenia.
Francesca Lara e Gianni Piroddi con tanto impegno e passione hanno iniziato a produrre birra nel 1999, nella loro casa perchè oltre ad essere entrambi mastro birrai sono anche marito e moglie. Le loro birre sono originali, selezionate e giovani. Grazie ad un progetto finanziato dal Ministero delle Politiche Agricole in coofinanziamento con l'Universita di Sassari, lavorano per produrre una birra sarda al 100%, e per fare ciò coltivano le materie prime in Sardegna.
L'accompagnamento musicale sarà a cura di Alessandro Zolo, bassista e contrabbassista dei Naso Doble e dell'Orchestra Jazz della Sardegna che accompagnerà la degustazione con una performance che rispecchierà le caratteristiche di ogni singola birra. La serata è organizzata da Manuela Demuro e Manuel Attanasio.
GUARDA LA PRIMA DEGUSTAZIONE DELLA RASSEGNA
Commenti