Alghero-Venezia, martedì e giovedì alle 8.40, domenica alle 12.10; Venezia-Alghero alle ore 6.55, domenca alle 10.25. Il primo volo il 24 giugno
ALGHERO - Da domenica 24 Giugno è operativo il nuovo collegamento tra l’Aeroporto di Alghero e l’Aeroporto di Venezia - Marco Polo. Il volo, con frequenza trisettimanale, è operato da Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole città a livello europeo.
«Siamo molto felici di poter annoverare anche Alghero nel nostro carnet di voli - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager per l’Italia - Olbia e Cagliari, non sono più le uniche destinazioni Volotea della regione. Ora anche tutti gli abitanti del Nord Ovest della Sardegna possono usufruire delle vantaggiose tariffe Volotea e partire alla scoperta di Venezia, una delle città più belle al mondo. Non è un caso che la nostra attenzione si sia orientata verso l’aeroporto di Alghero, che incarna perfettamente il modello di città che vogliamo raggiungere con i nostri voli».
Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero, ha affermato: «Diamo il benvenuto a Volotea. L’arrivo di questa nuova compagnia low-cost rappresenta un ulteriore tassello del nostro progetto di sviluppo e va ad integrare l’offerta complessiva dei voli in partenza dall’Aeroporto di Alghero che, per questa stagione estiva 2012, sarà servito da 14 compagnie e collegato con ben 37 destinazioni diverse, 14 nazionali e 23 internazionali».
Commenti