Il nuovo collegamento, che avrà 4 frequenze settimanali, può essere acquistato a partire da 23,49 Euro a tratta. Sabato il primo volo inaugurale
ALGHERO - Il 23 giugno 2012 decollerà da Milano Malpensa il primo volo per l’aeroporto di Alghero operato da easyJet, il principale network di trasporto aereo in Europa e la terza Compagnia in Italia. Il nuovo collegamento, che avrà 4 frequenze settimanali, può essere acquistato a partire da 23,49 Euro a tratta. «Con Alghero diventano tre gli aeroporti sardi serviti da easyJet» afferma Frances Ouseley, direttore per l’Italia di easyJet. «La Sardegna si conferma una meta molto attrattiva viste le innumerevoli bellezze naturali che offre, e gli ottimi risultati che stiamo registrando in termini di prenotazioni lo confermano».
«La partnership con un vettore prestigioso come EasyJet è una opportunità importante che si sposa perfettamente con gli obiettivi di sviluppo e con la diversificazione del nostro network - afferma Mario Peralda, Direttore Generale di Sogeaal - EasyJet è una compagnia che svolge un ruolo fondamentale in Europa, collega aree geografiche eterogenee ed è sì una “low-cost” ma è utilizzata da tipologie di passeggeri decisamente interessanti. Oggi mettiamo quindi a disposizione dei cittadini un nuovo servizio ed offriamo al territorio un altro strumento per lo sviluppo turistico».
Easy Jet è la terza compagnia in Italia. Il collegamento con Milano-Malpensa, base italiana, collegherà l’Aeroporto di Alghero con altre 35 destinazioni internazionali servite da Easy Jet, su aeroporti principali, allargando, di fatto, l’orizzonte dei viaggiatori del Nord Ovest della Sardegna. Inoltre, grazie al servizio ViaMilano, operativo tra l’aeroporto di Alghero e quello di Milano Malpensa, è possibile costruire in modo facile e rapido un itinerario di viaggio combinando il proprio volo con quelli delle diverse compagnie che operano sull’aeroporto Lombardo, potendo così raggiungere oltre 180 destinazioni servite in Europa e nel mondo.
Commenti