Un’iniziativa editoriale che ha lo scopo di fornire una serie di strumenti cartacei creati per agevolare la conoscenza dei siti culturali della città, destinata ai turisti e ai bambini
ALGHERO - Giovedì 10 Maggio ad Alghero sarà presentato il Progetto "KiKero" della Panoramika Editrice, realizzato in collaborazione con la Fondazione Meta e Smuovi. L'appuntamento è alle 10.30 nella Sala Conferenze in Piazza Porta Terra 9.
Saranno presenti gli editori, il presidente della Fondazione Meta, Andrea Delogu e della Smuovi, Giuliano Spanedda: un’iniziativa editoriale che ha lo scopo di fornire una serie di strumenti cartacei creati per agevolare la conoscenza dei siti culturali della città, destinata ai turisti e ai bambini.
Saranno presentate una collana per bambini, la Kollanina, una collana per il turista, la Kikero, una guida generale, due cartine turistiche e quattro depliant informativi. Il materiale contiene informazioni, curiosità e storia sul Museo del Corallo, la grotta di Nettuno, la necropoli di Anghelu Ruju e il Nuraghe Palmavera.
Commenti