Sarà operativo per il solo mese di agosto il 23esimo collegamento Ryanair dall´aerostazione Riviera del Corallo di Alghero. Operativo il lunedì e venerdì
ALGHERO - La compagnia irlandese Ryanair annuncia a sorpresa il nuovo collegamento da Alghero per Pescara portando così a 23 le destinazioni raggiungibili dalla base sarda. I nuovi voli sono già in vendita da martedì. La notizia arriva direttamente da Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia.
Il nuovo volo sarà operativo a partire dal 3 agosto 2012 e attivo per il solo mese di agosto. Questi gli orari: Alghero - Pescara 12.45 – 14.00 (lunedì e venerdì); Pescara - Alghero 10.55 – 12.20 (lunedì e venerdì). Soddisfazione per Mario Peralda, Direttore della Società di Gestione dell’aeroporto di Alghero Sogeaal.
«Il collegamento per Pescara rappresenta una novità per l’Aeroporto di Alghero - sottolinea il direttore Sogeaal - Esattamente la terza novità del network Ryanair nel 2012 che si aggiunge all’Alghero-Bruxelles (Charleroy) e Alghero-Londra (Luton) ciascuno operato da Marzo a Ottobre con 2 frequenze Settimanali».
Foto d'archivio
Commenti