Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › La canzone popolare rivive alla Muralla
S.A. 21 dicembre 2011
La canzone popolare rivive alla Muralla
Appuntamento venerdì 23 dicembre in Piazza Santa Croce dove il Gruppo Folk la Muralla proporrà le canzoni algheresi più conosciute


ALGHERO - Venerdì prossimo, 23 Dicembre, alle 20 si rinnova in Piazza Santa Croce l’appuntamento con la musica popolare algherese. Nell’ambito degli spettacoli del Cap d’Any organizzati dalla Fondazione Meta, è in programma il concerto “Ja sem fets com Déu vol” del Gruppo Folk la Muralla.

Pietro Ledda, Berto Calaresu, Berto Gavini, proporranno il repertorio di canzoni algheresi più conosciute e apprezzate dal pubblico. Da Pasqual Gal a Pino Piras, alle più famose canzoni della tradizione, il Gruppo Folk la Muralla interpreta in maniera autentica lo spirito della canzone algherese riuscendo a raccogliere straordinari seguiti di pubblico.

Nella foto: il Gruppo Folk la Muralla
Commenti
21:23
Il concerto è in programma il 30 gennaio alle ore 19 negli spazi della Libreria Dessì di Sassari, organizzato e prodotto dal Circolo Musicale Laborintus.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)