Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaRegione › Entrate: Cappellacci bussa a Roma
S.A. 20 dicembre 2011
Entrate: Cappellacci bussa a Roma
Al centro del colloquio, al quale ha partecipato anche l´ex ministro dell´Interno Pisanu, l´annoso tema della entrate della Regione sarda. Era presente anche l´ex ministro Giuseppe Pisanu


ROMA - La vertenza entrate della Regione Sardegna è stata al centro dell'incontro di lunedì fra Ugo Cappellacci e Antonio Catricalà. Con il governatore sardo e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio a palazzo Chigi, c'era anche l'ex ministro dell'Interno Pisanu.

«E' stato un incontro preliminare - ha detto Cappellacci - nel corso del quale si e' fatto il punto della situazione e presto ci sarà un nuovo incontro».

Intanto sempre ieri a Cagliari il vicesegretario del Pd Enrico Letta ha assicurato l'impegno del suo partito affinché il governo non chiuda la porta alle rivendicazioni sarde.
Commenti
13:00
È questo l’obiettivo delle ultime misure programmate dalla Giunta regionale, guidata dalla presidente Alessandra Todde, che ha destinato oltre 135 milioni di euro di fondi europei FSE+ 2021-2027 per il periodo 2026-2029



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)