Gli appuntamenti da non perdere per la notte del 15 agosto nella Riviera del Corallo. Frankie hi-nrg mc alle Bombarde
ALGHERO - Sottotono, ma sempre Ferragosto. Un tempo la Riviera del Corallo il 15 agosto suggellava con i fuochi pirotecnici il cloù della stagione turistica, oggi sono i numerosi eventi notturni presenti nella costa algherese a richiamare le attenzioni di molti turisti e vacanzieri, soprattutto sardi.
Tra gli appuntamenti più attesi, c'è senz'altro il live delle
Bombarde, dalle ore 22 ad ingresso libero, di Frankie hi-nrg mc (organizzazione è curata da Old.aV E20 Culturali, J&B Le Bombarde e Il Bombardino), il rapper noto per l’acutezza dei suoi testi e la grande energia dei suoi spettacoli, propone una performance in forma di showcase nella quale, accompagnato da un dj, ripropone i suoi grandi successi: “Quelli che benpensano”, “Fight da faida”, “Rivoluzione” e tanti altri. Prima di lui, a scaldare il palco le migliori realtà hip hop isolane, DEMC (Alghero), Giocca&Padrino (Sassari), Def Mc (Cagliari-Bologna) e i più rinnoati djs, BrokenBrix (Alghero-Bologna) ed Elisa Bee (Alghero-Milano).
Party anche all'
Embarcadero, in località Porto Conte. Happy music sotto le stelle con gli affermati dj della Riviera del Corallo Paolo Zoagli, Ginger e Max C. (sempre dalle ore 22). Poi spazio agli storici locali della città, dall'ex
El Trò, oggi Pura Vida, al
Ruscello e
La Siesta, sulla via per Villanova Monteleone.
Nella foto: Frankie hi-nrg mc
Commenti