Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › 20 grammi hashish: algherese a giudizio
Red 29 aprile 2011
20 grammi hashish: algherese a giudizio
Arresto ad Alghero nella tarda mattinata di giovedì da parte della squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Confezioni trovate anche addosso al ragazzo, insieme a denaro contante, presumibilmente provento dello spaccio


ALGHERO – Arresto ad Alghero nella tarda mattinata di giovedì da parte della squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Nel transitare sulla centrale via Lido, gli Agenti avrebbero notato la presenza di un giovane algherse 20enne, A.C., già noto alle Forze dell’Ordine, che armeggiava e interloquiva con altre due persone con fare sospetto. Notati gli agenti il giovane avrebbe tentato invano di allontanarsi frettolosamente, cercando di disfarsi di un porta-documenti lanciandolo nel cortile di un’abitazione privata.

Fuga interrotta dai poliziotti che oltre a fermare il 20enne hanno recuperato il porta-documenti al cui interno vi erano circa 20 grammi di hashish, già suddiviso in involucri di cellophane termosaldati. Confezioni trovate anche addosso al ragazzo, insieme a denaro contante, presumibilmente provento dello spaccio.

Dichiarato in arresto, il 20enne, è stato condotto presso le celle di sicurezza del Commissariato e su disposizione del Pubblico Ministero Dr. Carlo Scalas, nella mattinata odierna è comparso presso il Tribunale di Sassari per l’udienza di convalida. Si tratta del secondo arresto ad opera della Squadra Volante del Commissariato, il precedente risale al maggio 2009 per lo stesso reato.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)