Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Droga: arrestato corriere nigeriano
A.B. 9 aprile 2011
Droga: arrestato corriere nigeriano
Il nigeriano, proveniente da Civitavecchia, era sbarcato nel porto Isola Bianca. Trasportava nell´intestino cocaina purissima suddivisa in trentacinque ovuli


OLBIA – Stamattina, attorno alle ore 6, durante un servizio di contrasto alla immigrazione clandestina nel porto “Isola Bianca” di Olbia, allo sbarco dalla motonave “Tirrenia” proveniente da Civitavecchia, è stato fermato per i controlli di routine un cittadino extracomunitario V.O., ventenne nigeriano, in viaggio in Italia con lo scopo di trovare lavoro.

Con la richiesta dei documenti, i militari operanti della Sezione Operativa del Territoriale di Olbia, hanno posto allo stesso alcune domande ed il cittadino nigeriano, in modo molto impacciato e nervoso, ha risposto che si trovava a Olbia in visita alla ragazza che aveva appena dato alla luce il loro primo figlio. Allo stesso, sono state chieste le generalità della ragazza, ma l’uomo non ha saputo rispondere. L’atteggiamento ha insospettito i militari, che hanno perquisito sul posto il nigeriano e lo hanno identificato, trasportando in ospedale per ulteriori accertamenti.

Dalle lastre addominali, è stato scoperto che il nigeriano nascondeva nell’intestino sostanza stupefacente in ovuli. Dopo l’espulsione, la sostanza risultava essere cocaina di ottima produzione. L’uomo è stato arrestato ed attualmente è piantonato nell’ospedale civile di Olbia, in attesa che concluda l’espulsione della sostanza, che attualmente è di circa 500grammi complessivi, ripartita in trentacinque ovuli.

Foto d’archivio
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)