Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCulturaLibri › Antonello Pellegrino presenta il suo nuovo libro
Red 14 febbraio 2011
Antonello Pellegrino presenta il suo nuovo libro
Il 16 Febbraio ore 18,30 presso le Messaggerie Sarde di Sassari. Interverrà il Professor Pietro Bartoloni, professore ordinario di Archeologia fenicio-punica


SASSARI - Il 16 febbraio, alle ore 18,30, presso il Salotto delle Messaggerie Sarde (Piazza Castello 11) incontro con l’autore Antonello Pellegrino, che dopo il successo di “Bronzo” ritorna con “Dalla scura terra”, romanzo storico ambientato nella Sardegna nuragica.

Interverrà il Professor Pietro Bartoloni, professore ordinario di Archeologia fenicio-punica presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Sassari, Direttore della Scuola di Dottorato “Storia, letterature e culture del Mediterraneo” dell’Università di Sassari, con sede presso il Dipartimento di Storia.

Pietro Bartoloni è attalmente Direttore Scientifico della Rivista “Sardinia, Corsica et Baleares Antiquae” e Direttore del Museo Archeologico Comunale “Ferruccio Barreca” di Sant’Antioco.
Commenti
14/1/2026
Bernardo Brau è Ispettore del Corpo Forestale della Regione Sardegna di stanza ad Alghero. "Peccato morire" è il suo primo romanzo, vero racconto di formazione col protagonista bambino ad Orotelli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)