Le domande con le proposte operative dovranno essere consegnate presso l´Ufficio Protocollo in via Sant´Anna 38, entro e non oltre le ore 12 del 15 Febbraio 2011
ALGHERO - La qualità della proposta; il carattere innovativo della proposta; il valore sociale dell'iniziativa; il curriculum dei proponenti; il coinvolgimento nella proposta di altri operatori economici del territorio. Sono i criteri che l'amministrazione comunale di Alghero valuterà per l'aggiudicazione ad associazioni, enti pubblici o privati, cooperative o imprese, dell’organizzazione e gestione operativa della Sagra del Bogamarì.
Le domande con le proposte operative dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo in via Sant'Anna 38, entro e non oltre le ore 12 del 15 Febbraio 2011. La sagra è tesa alla valorizzazione delle risorse gastronomiche del territorio, mediante l’allestimento di uno spazio attrezzato dove consentire la degustazione dei prelibati echinodermi.
La manifestazione potrà essere realizzata in spazi e locali in disponibilità dell’Amministrazione Comunale oppure in altri spazi idonei. In ogni caso, il proponente dovrà farsi carico dell’ottenimento di tutte le autorizzazioni, permessi e certificazioni, nel rispetto delle vigenti norme e prescrizioni in materia. L’Amministrazione contribuirà all’evento mediante il patrocinio consistente nella eventuale concessione di spazi in cui realizzare la manifestazione. Per il bando o informazioni è possibile contattare gli uffici dell’Assessorato allo Sviluppo Economico, dal lunedì al venerdì, dalle 09,00 alle 11,00.
Commenti