Il 25enne è stato arrestato della Sezione Volanti della Polizia di Sassari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
SASSARI - Nella serata di mercoledì il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, T.P., 25enne, sassarese, già noto alle Forze dell'ordine sassaresi. A seguito di diverse segnalazioni di due auto che procedevano appaiate e ad alta velocità sulla Carlo Felice, in direzione di Sassari, creando pericolo nella circolazione stradale, il personale della sezione volanti è intervenuto sull’arteria stradale, intercettando uno dei veicoli all’altezza del bivio di Muros.
Il conducente dell’auto dopo essere stato affiancato, con una brusca manovra ha tentato di eludere il controllo di polizia ma è stato comunque bloccato. Durante queste fasi il giovane, riconosciuto perchè noto alle Forze dell'Ordine, ha cercato di disfarsi di un pacchetto lanciandolo dall’interno dell’abitacolo.
L’involucro è però stato recuperato e il suo contenuto successivamente analizzato dal personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica è risultato contenere eroina del peso di circa 350 grammi, presumibilmente destinato allo spaccio al dettaglio in ambito cittadino. Tratto in arresto il 25enne, dopo le incombenze di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Sassari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata, dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato riaccompagnato in carcere.
Nella foto: la droga sequestrata
Commenti