L’astensione dal lavoro, è previsto dalle ore 12 alle ore 16. Già predisposte misure preventive per limitare i disagi ai passeggeri
ALGHERO – In previsione dello sciopero del personale di terra, dalle ore 12 alle ore 16 di lunedì 15 novembre, “Alitalia” ha predisposto misure preventive finalizzate a ridurre al minimo i disagi per i passeggeri interessati.
In particolare, la compagnia aerea ha ridotto i voli nazionali pianificati per la fascia oraria interessata, ha previsto la ricollocazione su voli alternativi in giornata di tutti i passeggeri coinvolti dalle modifiche ed ha mantenuto inalterata la programmazione di tutti i voli internazionali e intercontinentali, previsti regolari.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri interessati dalle modifiche dell’operativo dei voli. Nell’aeroporto di Roma Fiumicino, sarà predisposto un desk informativo per fornire assistenza ai clienti. Per ulteriori informazioni ed assistenza, i passeggeri dei voli Alitalia possono contattare il Numero Verde 800/650055. E’ possibile inoltre verificare lo stato del proprio volo attraverso il sito internet della compagnia aerea.
Commenti