Lo staff di Alghero Grandi Eventi promuove la stagione invernale ormai alle porte. Due gli appuntamenti del fine settimana: sabato l´inaugurazione del Poco Loco e domenica Festa di Halloween al Ruscello
ALGHERO - “E..state ad Alghero anche d’Inverno” è lo slogan con cui lo staff di Alghero Grandi Eventi promuove la stagione invernale ormai alle porte. Dopo aver trascorso un'estate con tanti appuntamenti di successo, si apre nuovamente il sipario e si comincia questo sabato dal Poco Loco in via Gramsci con la musica dal vivo della Band "Echo80", seguita dall’inossidabile Dj Macchiavello.
Domenica l'appuntamento è nella nota discoteca Il Ruscello dove, in grande stile, si festeggierà la notte di Halloween. L’ormai consolidato gruppo di Age promette di intrattenere il pubblico del by-night algherese anche quest’inverno con spettacoli di musica dal vivo, noti deejays, ospiti e varie interessanti iniziative.
L'obiettivo è quello di tenere viva Alghero anche in quei mesi dove generalmente si assiste, durante i week end, ad una vera e propria migrazione verso le discoteche sassaresi. «La collaborazione - fanno sapere dal'entourage del società di eventi - tra tutti i gestori coinvolti nel settore dell’intrattenimento sarà fondamentale al fine di tenere in vita questa importante fetta di economia e garantire servizi sia ai cittadini sia ai turisti di bassa stagione».
Commenti