Provvidenziale l´intervento di un agente libero dal servizio presente in via Fratelli Kennedy presso un esercizio commerciale
ALGHERO - Nella serata di lunedì, un agente appartenente alla Squadra Volante del Commissariato di Alghero, libero dal servizio, è intervenuto in via fratelli Kennedy, presso un esercizio commerciale dove un uomo minacciava la propria consorte con un coltello. L’uomo, secondo le prime indiscrezioni, non era nuovo a minacciare la moglie, che era stata costretta a mutare le proprie abitudini di vita temendo per la propria incolumità.
L’intervento dell’Agente ha consentito di disarmare l’aggressore, quindi con la collaborazione di una pattuglia in servizio di prevenzione nel territorio l’uomo è stato prima trasportato in Commissariato e poi identificato (M.S., 57enne di Alghero).
Arrestato per “atti persecutori” ed accompagnato presso la Casa Circondariale di “San Sebastiano”, rimarrà in attesa dell’udienza di convalida per l’arresto prevista presso il Tribunale di Sassari nella mattinata odierna.
Commenti