Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaAmbienteLocali › Il Clù chiude con Miss Poltu Quatu
S.A. 26 agosto 2010
Il Clù chiude con Miss Poltu Quatu
Gran finale di stagione per il Clù con l´elezione della prima Miss Poltu Quatu 2010, Tharin Perrucci. Tra gli ospiti la campionessa del mondo tennista Mara Santangelo e la cantante Jo Squillo


POLTU QUATU - Gran finale di stagione per il Clù con l'elezione della prima Miss Poltu Quatu 2010. Il suo nome è Tharin Perrucci premiata dal presidente di giuria l’imprenditore Gabriele Pulcini e incoronata dalla sua consorte Simonetta Pulcini.

Tharin, nome apache che significa “ricchezza interiore”, vive a Roma, laureata in giurisprudenza, sogna di diventare la nuova Elena Sofia Ricci. La serata è stata presentata da Angelo Martini, conduttore e autore di Numeri Uno su Rai Due, ideatore della manifestazione insieme a Jo Squillo, per la regia di Leonida Gennaro.

Le miss hanno indossato la griffe Renè & Martini disegnata dalla stilista Ungherese Renè Komjati, art director Simonetta Martignago. Tra gli ospiti la campionessa del mondo tennista Mara Santangelo, gli imprenditori Daniele e Francesco Pulcini, il conduttore sportivo Ilario Di Giovanbattista, il principe Carlo Giovannelli, l’attore Walter D’Errico, le giornaliste Jessica Di Cesare e Vittoriana Abbate, Cristina Mezzetti, la Miss Top Model Moldava Mariana Zavtoni, l’avv. Giancarlo Paglietti.

Seconda classificata Miss Cinema Nicol Spolveratova, terza Vladyslava Sytnyk miss Moda Mare, quarta Maya Licina Miss fotogenia, quinta Francesca Casula, Ornella Vacca, Enrica Micconi, Jessica de Vivo, Annalisa Mosconi, Federica Albanese, Stefania Bigliato.

Finale di serata con Jo Squillo che ha proposto il suo evergreen “ Siamo Donne”. Il Clù anche quest'anno ha presentato una programmazione divertente e per tutti i gusti: Bob Sinclar , Corona, Alan Sorrenti, Dr Feelx, Paul Young sono solo alcuni nomi che hanno animato le notti del locale diretto dai due infaticabili Stefano Spezia e Daniele Aprile. Tra qualche settimana si ritornerà in scena a Roma per una stagione invernale che si prospetta esilarante a Spazio Novecento.

Nella foto: Miss Poltu Quatu
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)