A cadenza periodica il Circolo Enogastronomico Arte e Musica “Il Vecchio Mulino”, presenterà le sue pietanze naturali abbinandole alla musica dal vivo d’autore. Domani in concerto Francesco Piu
SASSARI - Venerdì 13 agosto, alle ore 21,00, si terrà il primo appuntamento con il ciclo musical-enogastronomico “Not(t)e al Vecchio Mulino”, un’iniziativa nata con l’intento di far dialogare la musica d’autore e il buon cibo e di creare allo stesso tempo momenti particolari e alternativi di consumo conviviale e condiviso fra buongustai.
A cadenza periodica il Circolo Enogastronomico Arte e Musica “Il Vecchio Mulino”, situato in via Frigaglia n.5 a Sassari, presenterà le sue pietanze naturali abbinandole alla musica dal vivo d’autore. L’inaugurazione del ciclo toccherà al talentuoso e virtuoso chitarrista blues Francesco Piu che per l’occasione presenterà anche il nuovo album " Francesco Piu Trio Live at Amigdala Theatre".
Grazie anche alla vittoria del prestigioso concorso I.b.c.(International Blues Challenge), che gli ha permesso di rappresentare nel 2010 l'Italia nella sezione solo/duo ai Campionati Mondiali di Blues tenutasi a Memphis, l'artista di Osilo si è ormai consacrato come uno dei più interessanti talenti nel panorama blues italiano e non solo.
Dall'ottobre del 2007 Francesco è anche chitarrista nella band del cantautore Davide Van De Sfroos col quale ha calcato palchi di assoluto prestigio in Italia e in Europa.
L’esibizione al Vecchio Mulino inizierà alle ore 22.00 e sarà l'unica data a Sassari della sua lunga tournèe estiva. La serata si aprirà alle ore 21,00 con la cena che prevederà stuzzichini e salaterie, Paella Catalana, Dessert, Sangrìa, Acqua Naturale e Frizzante e per finire il caffè. All'interno del locale è presente inoltre un punto vendita della Libreria Internazionale Koinè di Sassari e un punto informativo e di raccolta fondi del Gruppo Emergency Sassari in cui sarà possibile contribuire alle attività di Emergency e ritirare gratuitamente le riviste dell'associazione. Il costo della serata (cena + Concerto) è di € 25,00. Per prenotazioni è possibile chiamare i numeri: 079/4920324, cel. 339/3407008, 328/4271859.
Commenti