Approda in Sardegna il tour estivo del drink dall´inimitabile gusto di menta. Dal 26 luglio nei locali più esclusivi della nightlife sarda
PORTO CERVO – Approda in Sardegna il Brancamenta Tour, l'evento estivo che porta la freschezza e il brivido di Brancamenta, il drink che esiste dal 1965. Da Porto Rotondo a Villasimius: imperdibili gli appuntamenti all'Ambra day, al Fort Village, al Tartarughino e all'Hotel Cervo e Cala di Volpe a Porto Cervo.
In un rinnovato allestimento grafico esaltato dal luminoso colore verde, verranno coinvolti i partecipanti in un’inedita esperienza legata al drink degustato, nell’ora dell’aperitivo e del dopo cena, rigorosamente ghiacciato. Appuntamenti fra scivoli di ghiaccio, gocce ghiacciate del drink e gadget: mascherine per occhi rinfrescanti e codici per scaricare gratuitamente in formato mp3 la musica e la voce straordinaria di Bryn Christopher autore della canzone dello spot Brancamenta. Le esperienze da brivido potranno essere immortalate dal team Brancamenta. Gli scatti più originali e emozionanti saranno caricati sul sito.
Le serate Brancamenta inizieranno il 26 luglio e toccheranno i locali più eleganti della Sardegna: l'Ambra day a San Teodoro (26 luglio), il Fort Village a Villasimius (27 luglio), il Bar Sole e l'Hotel Cervo a Porto Cervo (28 luglio), il Tartarughino a Porto Rotondo (2 agosto), il Pullman Timi Ama a Villasimius (4 agosto), il Sottovento (5 agosto) e l'Hotel Cala di Volpe (6 agosto) a Porto Cervo.
Commenti