Antonello Pagliei dal 1° luglio diventerà questore di Sassari, dove subentrerà a Cesare Palermi, oggi in visita nella città di Alghero per salutare Sindaco e Commissario
ALGHERO - Nella mattinata odierna (mercoledì) il Questore di Sassari Cesare Palermi, accompagnato dal Dirigente del Commissariato Pubblica Sicurezza Dr. Valter Cossu, si è recato presso il Municipio di Alghero, per un saluto al sindaco Marco Tedde e successivamente presso il Commissariato della cittadina catalana per incontrare il personale.
La visita è stata l'occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale per la collaborazione e l’attenzione prestata alle esigenze degli operatori di polizia in servizio presso quel centro e che ha consentito peraltro la realizzazione della nuova struttura che ospita gli uffici della Polizia di Stato. Con il dirigente e gli agenti del commissariato invece, il questore ha traccato un bilancio di questi intensi anni di attività e dei risultati conseguiti per la sicurezza e salvaguardia della cittadinanza.

Dal 1° luglio prossimo, infatti, diventerà questore di Sassari Antonello Pagliei, attuale questore di Nuoro, che subentrerà a Cesare Palermi appunto. Pagliei, romano di 59 anni, è da anni un dirigente superiore della Polizia di Stato. Lascia la questura di Nuoro dopo quattro anni.
Nella foto: alcuni momenti dell'incontro di questa mattina ad Alghero
Commenti