Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteEnogastronomia › I vini di Alghero si presentano a Barcellona
S.A. 17 giugno 2010
I vini di Alghero si presentano a Barcellona
Il direttore generale del Dipartimento della Vicepresidenza della Catalunya, Margarida Aritzeta, illustrerà il prossimo lunedì 21 giugno, la “Guia de vins de l’Alguer”. L´evento si inserisce nel calendario di iniziative in programma per i festeggiamenti del Retrobament


BARCELLONA - Il direttore generale del Dipartimento della Vicepresidenza della Catalunya, Margarida Aritzeta, illustrerà il prossimo lunedì 21 giugno, la “Guia de vins de l’Alguer”. Alla presentazione interveranno: Sílvia Naranjo i Jordi Alcover, autori della guida, e Andreu Bosch, che ha curato l'introduzione.

Il testo è corredato da un codice attraverso il quale si collega una telecamera che attiva uno spazio virtuale sui contenuti del prodotto selezionato. La presentazione si inserisce nel calendario di eventi promossi dalla Generalitat de Catalunya e il Comune di Alghero, per i festeggiamenti del Retrobament.

Cinquant'anni di relazioni tra la Catalogna e la città sarda a testimonianza delle comuni radici che si riflettono a distanza di mezzo secolo nella lingua e nelle tradizioni. Le iniziative proseguiranno tra il 23 e il 26 giugno.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)