Anche quest´anno la rassegna merceologica con stand e degustazione di prodotti e piatti tipici sardi. E´previsto anche l´intrattenimento musicale e un maxi schermo per la visione del Mondiale di calcio
ALGHERO - Dal 12 al 20 giugno (dalle 18 all'1) si svolgerà ad Alghero l'edizione 2010 della Fiera di Alghero. L'evento è curato dalla Società Aladino di Giuseppe Iurato, con il Patrocinio del Comune di Alghero Assessorati allo Sviluppo Economico, Turismo e Demanio.
Nella rassegna merceologica varia, ci sarà spazio per l'enogastronomia e l'intrattenimento musicale. La novità di quest’anno è il vitello del matrimonio, un animale di oltre 150 Kg cucinato per intero (solo il fine settimana); e tutti i giorni sarà sisponibile il maialetto allo spiedo, le anguille e la cordula (oltre a tutte le carni tipiche sarde).
La Passeggiata Barcellona sarà animata da stands curati prevalentemente da Aziende residenti in Sardegna dove sarà possibile degustare e acquistare direttamente i prodotti. Per l'intrattenimento ci sarà uno schermo per la visione delle partite del mondiale di calcio. Si terranno anche diversi concerti: sabato 12 alle 21 si esibirà il Gruppo X-Side; domenica 13 alle 20 Gianni& Paola; sabato 19 alle 21 il “Festival Una Voce in più “; domenica 20 alle 21 Claudio Caggiari presenta il suo nuovo album.
Commenti