Previsto un incontro stasera a Quartu S. Elena con Gianfranco Zola scelto come testimonial del concorso nazionale "Papà in azione". L´iniziativa patrocinata dal Ministro del Lavoro ha l´obiettivo di sensibilizzare i padri alla cura dei figli e della famiglia
CAGLIARI - Stamane (martedì) alle ore 17.30 presso lo stadio Is Arenas di Quartu S.Elena (ingresso via Beethoven), è previsto un breve incontro con il grande campione sardo Gianfranco Zola, al termine delle riprese dello spot "Papà in azione", promosso da Luisa Marilotti, Consigliera Regionale di Parità e dalle Consigliere Provinciali di Parità della Sardegna, in partenariato con l'emittente televisiva Videolina e con il supporto tecnico dell'Agenzia regionale per il lavoro.
Gianfranco Zola ha infatti accettato di essere, a titolo completamente gratuito, il testimonial dello spot vincitore del concorso nazionale "Papà in azione", che ha ricevuto l'autorevole patrocinio del Ministro del Lavoro. Sarà quindi Gianfranco Zola ad invitare tutti i papà ad occuparsi della cura dei figli e della famiglia, condividendone appieno la responsabilità con le mamme.
«Si tratta della prima iniziativa del genere in campo nazionale - ha dichiarato la Marilotti - e ci fa particolare onore che ad interpretare l'immagine di uomo moderno e consapevole sia il nostro grande campione, che quest'anno, a Londra, ha ricevuto l'ambito riconoscimento di uomo di pace 2010».
Nella foto: Gianfranco Zola
Commenti