La velocista algherese ha primeggiato nei 60 metri, con il tempo di 7.43, precedendo Ilenia Draisci di un solo centesimo. Suo il Premio al Banca Marche Palas di Ancona
ALGHERO - Aurora Salvagno si aggiudica l’ambito premio del Klass Meeting al Banca Marche Palas di Ancona: vince un soggiorno, di due notti e per due persone, al Klass Hotel di Castelfidardo. La velocista algherese, infatti, ha primeggiato nei 60 metri, con il tempo di 7.43, precedendo Ilenia Draisci (Esercito) di un solo centesimo, e fa sua la miglior prestazione italiana dell’anno sulla distanza, che apparteneva proprio alla Draisci.
Stesso ordine d’arrivo in batteria, con Aurora Salvagno prima in 7.48, contro il 7.50 di Ilenia Draisci. Terza in finale Jessica Paoletta (Esercito), che porta il personal best a 7.51, e quarta l’ex-allieva Yessica Stortini Perez (Sport Atl. Fermo) in 7.72.
La Salvagno, è stata premiata per il miglior risultato tecnico assoluto della riunione da Guglielmo Giustini, direttore commerciale del Klass Hotel, elegante quattro stelle a pochi chilometri da Ancona, che da quest’anno è partner ufficiale dell’ospitalità per la Fidal Marche e offre speciali tariffe, molto vantaggiose per gli atleti e per le società.
Nella foto: Aurora Salvagno
Commenti