Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha incontrato questo pomeriggio nella sede della presidenza in viale Trento, il nuovo prefetto di Oristano Giovanni Russo
CAGLIARI - Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha incontrato questo pomeriggio (lunedì) nella sede della presidenza in viale Trento, il prefetto di Oristano, Giovanni Russo. Il colloquio si è concentrato sulle potenzialità dell’Oristanese e sulle opportunità offerte dal settore turistico.
Il prefetto ha offerto la massima disponibilità e collaborazione. Cappellacci ha ringraziato, rilanciando l'esigenza che tra rappresentanti delle Istituzioni, si punti a “fare sistema”, restando in contatto e coordinandosi per un’azione comune sul territorio.
«Abbiamo già avviato una proficua collaborazione – ha concluso il presidente - con le Prefetture, che rappresentano un osservatorio importante sulla realtà economica e sociale della Sardegna. Potremmo anche istituzionalizzare e calendarizzare degli incontri periodici per rendere stabile questa cooperazione».
Nella foto: Il Presidente della Regione Ugo Cappellacci
Commenti