Ritorna la storica band algherese Soliti Ignoti Group. Martedì nella banchina del Porto di Alghero si esibiranno con un repertorio di rock internazionale e i classici dei grandi artisti italiani
ALGHERO - Ritorna in concerto la storica band algherese Soliti Ignoti Group. L'appuntamento con il concerto “Dal Rock ...al Rock!” è martedì 29 dicembre, alle ore 21, nella Banchina della Dogana al Porto di Alghero.
Il gruppo musicale renderà omaggio al grande rock internazionale degli anni Settanta e Ottanta con pezzi dei The Who, Dire Straits, Pink Floyd, Van Halen, Rolling Stones, Toto e tanti altri ancora. Non mancherà un omaggio al genere made in Italy con un repertorio di canzoni di grandi artisti italiani (Pfm, De Gregori, Zucchero) e spunti dall’attuale scenario musicale con pezzi dei Coldplay e U2.
Alla formazione originale nata nel 1967 composta da Salvatore Fara (voce e chitarra), Renzo Chessa (voce e basso elettrico) e Gigi Macciotta (tastiere), si sono inseriti quattro nuovi elementi: Marco Diana (chitarra solista), Massimo Chessa (piano elettrico), Danilo Ibba (batteria) e Emidio Salvio (voce).
Nella foto: Soliti Ignoti Group
Commenti