La serata ha ottenuto una buona risposta da parte del pubblico che si è divertito ed ha ballato fino a tarda notte
Ieri sera la discoteca Ruscello ha inaugurato la stagione invernale 2004/2005 con la nuova gestione curata da Massimo Simula.
Durante la notte si è esibita la Ruscello Band, che ha proposto un repertorio di covers dai classici del rock ad alcune hits più attuali. Dopo il gruppo, composto da musicisti sassaresi, è iniziata la selezione musicale curata da dj Zeno, oramai un veterano per chi frequenta club e discoteche della zona.
L´inaugurazione ha ottenuto una buona risposta da parte del pubblico che si è divertito ed ha ballato fino a tarda notte, tra un cocktail e un bicchiere di vino. Difficilmente il "Popolo della notte" della Riviera del Corallo si priva di questo genere di serate di solito molto frequentate, soprattutto se dietro le quinte come organizzatore troviamo un affermato Pr e gestore di locali pubblici qual´è il sassarese Massimo Simula.
Era oramai da alcuni anni che la vita notturna algherese non aveva una discoteca che potesse offrire anche nei mesi freddi un diversivo per gli amanti della musica fino a tarda ora. Difatti era cattiva consuetudine che i locali notturni aperti nella stagione estiva chiudessero i battenti da settembre fino a giugno, togliendo sicuramente qualcosa alla generale offerta turistica per chi sceglie Alghero anche in questi mesi.
Commenti