E´ stato fermato dalla Compagnia dei Carabinieri di Sassari e trasportato nella camera di sicurezza della caserma sassarese
SASSARI - Verso l'una di questa notte, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno rintracciato ed arrestato Isaac Ismael Cuello, cittadino cubano di 38 anni, residente a Sorso, operaio, regolarmente presente in Italia, poiché ritenuto responsabile di rapina.
L’uomo, poco prima a Sassari, a seguito di violento diverbio per futili motivi, dopo aver colpito con pugni e calci l’ex convivente 40enne, gli ha asportato il telefono cellulare dandosi poi alla fuga. Attivate immediatamente le ricerche, il 38enne cubano è stato rintracciato con il conseguente recupero del cellulare asportato alla donna.
Quest’ultima, trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Sassari, è stata medicata e giudicata guaribile in 20 giorni. Isaac Ismael Cuello è stato condotto nella camera di sicurezza della caserma di via Rockfeller.
Commenti