E´ stata rinviata a domenica 29 novembre l’attesa quarta edizione di “Festa del Cuoco” edizione 2009
OLBIA - E' stata rinviata a domenica 29 novembre (inizialmente era stata fissata l'8 novembre) l’attesa quarta edizione di “Festa del Cuoco” edizione 2009. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Cuochi Gallura con il patrocinio della Provincia Olbia-Tempio e del Comune di Olbia, aprirà le sue porte ai tantissimi curiosi e amanti della buona tavola.
La Festa del Cuoco, una manifestazione di successo che nel corso degli anni, ha saputo coniugare valorizzazione del patrimonio enogastronomico e solidarietà è promossa dall’Associazione Cuochi Gallura, guidata dal Presidente Cleto Veclani, anche quest’anno donerà i fondi raccolti con la sottoscrizione a premi, a favore dell'Associazione C.a.s.a e alla Comunità Arcobaleno di Don Raffatellu. Nella scorsa edizione, l’Associazione Cuochi Gallura ha potuto fornire un aiuto concreto di 30mila euro.
I premi in palio per i fortunati possessori dei biglietti vincenti sono diversi: dall’automobile Chevrolet Matiz 800 Smile, alla vacanza per due persone a Zanzibar, fino a tre skipass settimanali a Ponte di Legno (BS). L' appuntamento per la giornata all'insegna della gastronomia sarà nell’Aeroporto Costa Smeralda-Olbia. Per informazioni è possibile chiamare ai numeri 338.8545984 e 333.8946093.
Commenti