A giustificazione del loro gesto, i due romeni hanno dichiarato di aver voluto rubare la parabola per vedere la partita di calcio di champions league tra una squadra romena ed una scozzese
OLBIA - Questa notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Olbia hanno arrestato due cittadini romeni, C.M., un muratore 31enne, e T.C., idraulico 27enne, colti mentre stavano rubando un’antenna parabolica dall’abitazione di un loro connazionale, in via Roma. I due si erano appostati nei pressi dell’abitazione della vittima, e non appena avevano visto spegnersi le luci dell’appartamento, sintomo evidente del fatto che lo stesso fosse andato a dormire, si erano arrampicati su un ballatoio asportando la parabola.
In strada hanno però trovato i Carabinieri ad attenderli, che li hanno arrestati. A giustificazione del loro gesto, i due hanno dichiarato di aver voluto rubare la parabola per vedere la partita di calcio di champions league tra una squadra romena ed una scozzese, che si è tenuta proprio ieri sera. Ora sono in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di furto aggravato.
Commenti