Furto fallito da parte di due giovani nomadi in un´agenzia di assicurazioni. Intervenuti i poliziotti, una è stata arrestata e l´altra denunciata a piede libero poichè in stato interessante di otto mesi
ALGHERO - Furto fallito da parte di due giovani nomadi in un'agenzia di assicurazioni cittadina, grazie all'intervento di una volante del Commissariato di Polizia di Alghero.
Le due donne si sono introdotte nell'ufficio con la scusa di chiedere delle informazioni e hanno cercato di distrarre l'impiegato per riuscire a portare via una busta con i soldi. Le due malintenzionate, infatti, erano perfettamente a conoscenza del luogo dove si trovava l'incasso dell'attività poichè la settimana precedente avevano svolto un sopralluogo presso la stessa agenzia.
La tecnica utilizzata è stata quella di ingannare l'attenzione del responsabile lanciando delle monetine a terra, mentre la complice si appropriava dei contanti. Intervenuti i poliziotti, una è stata arrestata e l'altra denunciata a piede libero poichè in stato interessante di otto mesi.
Commenti