Antonio Cannas, un operaio 51enne di Barisardo è stato freddato da tre colpi di pistola. Fermato un uomo, un´altra persona sospettata è ancora in fuga
BARISARDO - Antonio Cannas, un operaio 51enne di Barisardo è stato freddato da tre colpi di pistola poco dopo le 13 alla periferia nord del paese. L'uomo, è morto in ospedale dove è arrivato in condizioni già gravissime era arrivato in ospedale in condizioni disperate. Gli investigatori hanno individuato due sospettati. La vittima, era un dipendente della ditta che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti nel paese.
Il movente, potrebbe essere una lite scoppiata all'interno dell'azienda. L'uomo è stato trovato esanime a terra dal figlio che era nelle vicinanze. Sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'uomo in condizioni disperate al vicino ospedale di Lanusei dove i medici non hanno potuto che costatarne il decesso.
I Carabinieri della Compagnia di Lanusei si sono messi subito sulle tracce dei responsabili arrivando al fermo di un uomo attualmente sotto interrogatorio. Un'altra persona indicata come possibile omicida è ancora in fuga.
Commenti