Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Fermati due trafficanti sulla 131
S.A. 8 ottobre 2009
Fermati due trafficanti sulla 131
Una simulazione in piena regola: un finto incidente stradale organizzato dalla polizia sulla Carlo Felice come trappola per arrestare due ragazzi di Latina, che stavano arrivando a Oristano in moto con un panetto di 70 grammi di cocaina da rivendere in città


ORISTANO - Una simulazione in piena regola: un finto incidente stradale organizzato dalla polizia sulla Carlo Felice come trappola per arrestare due ragazzi di Latina, che stavano arrivando a Oristano in moto con un carico di cocaina da rivendere in città.

Strada sbarrata, le auto dirottate su una sola corsia e l'Anas a collaborare per far rallentare il traffico. Così nella colonna di macchine i due corrieri sono rimasti intrappolati. Ivan Santeremo (un disoccupato di 19 anni) e Ida Corrente (studentessa universitaria di 20), entrambi originari di Latina, sono arrivati martedì pomeriggio da Civitavecchia su una moto di grossa cilindrata, incaricati di far arrivare la droga in Sardegna da un'organizzazione che la polizia sta ora tentando di individuare.

I due giovani, lungo il tragitto sono stati scortati da un'auto che doveva segnalare eventuali posti di blocco: a bordo c'erano un ragazzo di Oristano e uno di Latina (ma che da tempo abita in città) e anche due ragazze (una oristanese e una di Santa Giusta).

Il panetto di cocaina lo trasportava Ida Corrente nascosto dentro gli slip: settanta grammi di qualità eccezionale destinati allo spaccio in città e che sul mercato al dettaglio avrebbero fruttato quasi cinquantamila euro I due corrieri sono stati arrestati e gli altri quattro ragazzi che dovevano ritirare il pacco sono stati denunciati: per tutti è scattata l'accusa di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)