Mario Piras, 28enne algherese, fabbro, pregiudicato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sassari
ALGHERO - Questa mattina, ad Alghero, militari del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto Mario Piras, 28enne del posto, fabbro, pregiudicato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sassari, dott.ssa Lupinu, per il reato di rapina aggravata commessa il 19 luglio scorso nel centro di Alghero, nei confronti del cittadino senegalese Diop Cheikh, venditore ambulante.
Il ragazzo è stato accompagnato al carcere di San Sebastiano. Si tratta del terzo arresto nell’ambito dell’indagine scaturita dalla brutale aggressione e successiva rapina delle quali l’ambulante senegalese fu vittima la sera del 19 luglio in viale Primo Maggio.
Per questo episodio, infatti, il 3 agosto scorso, sempre dai carabinieri della città catalana, sono già stati arrestati due minori su ordine del Gip del Tribunale dei minori del capoluogo. L’indagine, ancora in corso per identificare eventuali ulteriori complici del terzetto già individuato, sono coordinate dal Sostituto Procuratore dr. Caria.
Commenti