Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Sorso: Ruba 80 kg di frutta
Red 19 agosto 2009
Sorso: Ruba 80 kg di frutta
Arrestato dai Carabinieri un 25enne pregiudicato, entrato abusivamente in un podere per rubare frutta e verdura


SORSO - Nella giornata di martedì, un graduato del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Sassari, verso le ore 15.30, mentre percorreva la strada provinciale per Sorso per rientrare a casa dopo il turno di servizio, transitando davanti al podere di un suo amico, ha notato il cancello d'ingresso divelto e all’interno uno sconosciuto intento a raccogliere frutta e verdura che caricava su un furgoncino parcheggiato sul vialetto della proprietà.

Il militare si è così fermato, e dopo un breve appostamento per osservare le azioni dello sconosciuto, ha deciso d'intervenire, qualificandosi. Il giovane è così fuggito, ma subito raggiunto e bloccato dal militare, anche grazie all’aiuto dei colleghi della Stazione di Sorso precedentemente informati per avere manforte. Danilo Massidda, questo il nome del ladro, 25enne di Sassari, con precedenti specifici, è stato dichiarato in arresto per furto aggravato di circa 80 Kg di frutta.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)