Sorpreso dai Carabinieri un 40enne sassarese subito dopo aver asportato derrate alimentari per 165 euro dal supermercato “Corte Santamaria”
SASSARI - Nella giornata di martedì 18 agosto, a Sassari, il Nucleo Radiomobile ha tratto in arresto il 40enne Antonio Calaresu, sorpreso in flagranza di furto, subito dopo aver asportato derrate alimentari per 165 euro dal supermercato “Corte Santamaria”.
Verso le ore 15.30, una guardia giurata dell’esercizio commerciale ha allertato il 112 riferendo di aver notato una persona che, con atteggiamento sospetto, aveva varcato le casse con una grossa busta in nylon. Sul posto una pattuglia che ha bloccato l'uomo appena fuori il supermercato con salumi e formaggi.
Da successivi accertamenti è emerso che lo stesso era sottoposto alla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza; il pregiudicato è stato così arrestato anche per inosservanza delle prescrizioni imposte da detta misura. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, dr. Porcheddu, l’arrestato è stato condotto al carcere di San Sebastiano.
Commenti