Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Hotel El Faro, litigio nel sangue
Red 13 agosto 2009
Hotel El Faro, litigio nel sangue
Una discussione tra due turisti svedesi ospiti del rinomato Hotel El Faro a Porto Conte è degenerata nel sangue. Profonda ferita al braccio destro, l'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento all'Ospedale Marino di Alghero


ALGHERO - Tragedia sfiorata martedi sera nelle sale del rimonato Hotel El Faro di Porto Conte, ad Alghero. Una discussione tra due turisti svedesi, un uomo e una donna, da qualche giorno in vacanza nella Riviera del Corallo, è degenerata nel sangue.

Per cause ancora poco chiare, l'uomo, forse nel tentativo di proteggersi il viso, ha intercettato un oggetto in vetro col braccio destro, procurandosi una profonda ferita. Immediati i soccorsi e la disperata corsa all'Ospedale Marino di Alghero, dove l'uomo è stato sottoposto d'urgenza a un delicato intervento chirurgico.

Il 55enne turista svedese, fuori pericolo di vita, è adesso ricoverato presso il nosocomio algherese e se la caverà con numerosi giorni di cura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Alghero.

Nella foto: l'Hotel El faro di Alghero
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)