Sarà processato il 27 ottobre l´appuntato algherese dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari arrestato lo scorso dicembre con l´accusa di aver ideato falsi blitz antidroga
ALGHERO - Sarà processato il 27 ottobre Francesco Silanos, 33enne, l'appuntato algherese dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari,
arrestato lo scorso dicembre con l'accusa di aver ideato falsi blitz antidroga. Il rinvio a giudizio è stato deciso ieri mattina dal Giudice per le Udienze Preliminari che ha accolto la richiesta del pubblico Ministero Gianni Caria.
Stralciata, invece, la posizione dell'ex confidente dell'appuntato, Francesco Marongiu, che ha scelto di essere giudicato col rito abbreviato. Con lui sarà giudicato anche Giuseppe Urpis, finito sotto inchiesta per falso ideologico. Entrambi saranno in aula il 17 settembre.
Tutte le persone finite in cella ingiustamente per via dei falsi blitz, nei giorni scorsi si sono costituite parte civile nei confronti dell'appuntato di Alghero e degli altri imputati.
Commenti