L´episodio nella giornata di martedì. Confermato l´arresto dal Gip del Tribunale di Sassari. Continua la spaventosa escalation di violenza in città. Massimo riserbo sulla vicenda da parte degli inquirenti
ALGHERO - Continua la spaventosa escalation di violenza in città. Nella giornata di venerdì, il Giudice per le Indagini Preliminari di Sassari ha convalidato l'arresto di un minore algherese, disponendone i domiciliari, che nella notte tra martedì e mercoledì avrebbe abusato di una ragazza disabile 20enne, nei pressi del porto di Alghero.
Il ragazzo è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aggressione e violenza sessuale. La sfortunata ragazza, secondo le prime indiscrezioni confermate questa mattina dal Capitano Zara in una conferenza stampa a Sassari, era in compagnia di alcune amiche, quando sarebbe stata avvicinata da tre giovanissimi che hanno iniziato a molestarla verbalmente. Poi, uno dei tre è scesodalla vettura e ha costretto la vittima a seguirlo diero un anfratto nascosto dove l'ha obbligata ad un rapporto orale, mentre glia ltri due complici distraevano le altre amiche.
Sarebbe stata una delle due amiche, testimone oculare della violenza, a chiamare il 112 quando l’auto con i tre ragazzi era già ripartita. Gli investigatori, intanto, stanno lavorando per rintracciare gli altri due amici del responsabile, che avrebbero assistito alla violenza.
Commenti